Dr. XHABIR ZEJNUNI
La sinistra italiana avendo perso il consenso nel popolo a causa delle sue “riforme” quando era al Governo, sta concentrando e sta cercando il consenso tramite le sue nuove “proposte”, quali “Ius soli”, “immigrazione (in)controllata”, “apertura verso i LGBT nelle diverse forme, sfumature e derivazioni” e “la sottomissione dalla religione mussulmana”.
Dunque, la sinistra sta giocando tutto per tutto con i suoi “Cavalli di Troia”.
Ma qua c’è una particolare, che è sfuggita alla sinistra per quanto riguarda l’incompatibilità tra la religione mussulmana e i LGBT. Se tutto andrà secondo le previsioni della sinistra, allora toccherà convivere la religione mussulmana dominante con il LGBT. Visto che la religione mussulmana è anche un sistema giuridico in adempienza del Corano, il quale a sua volta oltre che considerarsi una Costituzione, è anche un trattato complesso giuridico che comprende il diritto penale, il diritto civile, il diritto di famiglia, il diritto di successioni, ecc., comporta anche la sua rigorosa applicazione.
Visto pure che il Corano si applica alla lettera senza nessuna discussione, porterà gravissimi problemi per i LGBT, così come succede anche oggi nei paesi mussulmani.
Ormai tutti lo sanno che l’orientamento omosessuale non trova né riconoscimento né applicazione nella legge islamica. Dunque, l’omosessualità non viene accettata dalla religione mussulmana.
Pertanto, essendo perseguibile severamente l’omosessualità, le pene variano da multa, carcerazione, fustigazione ad esecuzione pubblica.
Tutto nel rispetto della Sharia tanto proclamata, istigata e desiderata dalla sinistra (non solo italiana!).
Sono diverse le Sure del Corano che trattano l’omosessualità, quale:
Sūrat al-Nisā (4:15-16); Sūrat al-Aʿrāf (7:80-82); Sūrat al-Shuʿarāʾ (26: 165-174); Sūrat al-Naml (27:55-58); Sūrat al-Ankabut (29:28-29).
Ma un caso particolare riguarda il/la compagno/gna Vladimir/a Luxuria (ex deputato/a del PD), il/la quale è lui/lei stesso/sa omosessuale ma anche molto aperto/a verso il mondo dell’islam! Perché nell’eventualità di istaurazione della Sharia in Italia (e non solo in Italia!), sarà lui/lei stesso/sa oggetto e soggetto dell’applicazione della Sharia (….).
Perché il Corano non riconosce il principio di EPICHEIA, dispensando qualcuno/a in casi particolari dalla sua applicazione rigorosa alla lettera(….)!
A Luxuria (e non solo a lui/lei!) in quel caso non li si può venire in soccorso neanche San Tommaso d’Aquino con la sua famosissima opera “Summa Theologiae”, che tratta in modo dettagliato il concetto di EPICHEIA(….)!
Amen.